+39 329 758 2654 +39 0733 645306 sios@wnt.it
Luigi Taborro Cavaliere del Lavoro
Fonda nel 1969 lo Scatolificio SIOS, le idee si sviluppano in armonia con la crescita dell'azienda.
Più tardi, alle forze giovani della famiglia, va dato il merito di creare un trait d'union tra passato artigianale e futuro industriale.

Sios srl è un’azienda moderna e attiva che fornisce tempestività di servizi, velocità di gestione degli ordini, consulenza globale di packaging, prodotti di qualità (certificati ISO 9001), servizi di logistica senza  trascurare l’attenzione verso sostenibilità ambientale, responsabilità sociale ed etica di impresa.

Produce scatole e fustellati in cartone ondulato, dal micro-onda al tre onde, imballaggi giganti, scatole americane di vario genere, espositori, pal-box, bauletti per capi d’abbigliamento appesi – plateaux automontanti, carton pallets, angolari, spessori, carta ondulata- stampe flexografiche in quadricromia.

Associazione Italiana Scatolifici
SIOS srl, socio fondatore dell'ASSOCIAZIONE CONSORZIO ITALIANO SCATOLIFICI

L’ACIS è un’associazione che rappresenta  produttori di imballaggi in cartone ondulato uniti per promuove la responsabilità sociale dell’impresa in ogni sua componente, dalla qualità del lavoro italiano fino agli aspetti più sostenibili della produzione.

Dopo anni di impegno, entusiasmo e valori condivisi l’iniziale Consorzio è divenuto ASSOCIAZIONE preparandosi ad un nuovo importante capitolo nella storia degli scatolifici italiani.

ISO 9001

La certificazione ISO 9001 dimostra che il sistema di gestione della qualità dell’impresa è stato riconosciuto conforme ad uno standard di eccellenza.

Certificazioni Scatolificio SIOS