+39 329 758 2654 +39 0733 645306 sios@wnt.it
Dispenser SIOS

DISPLAY PUNTO SANIFICAZIONE

Dispenser covid

Progettato, realizzato e brevettato da SIOS, il display “Punto di Sanificazione” è un espositore multifunzione che riunisce* in un’unica struttura tutto il necessario per una corretta gestione delle precauzioni igieniche personali per contrastare la diffusione del Covid-19.
Nella parte superiore è possibile disporre gel disinfettante per mani, prodotti per la sanificazione, guanti, mascherine e fazzoletti monouso; all’interno della parte inferiore è invece disponibile un doppio cestino cui accedere da un’apertura richiudibile, come richiesto dalle norme nazionali e regionali per la corretta gestione dei rifiuti esausti.
L’espositore è interamente realizzato in cartone ondulato doppia onda che, oltre ad essere robusto, è monoprodotto, 100% riciclabile ed ecosostenibile.
Inoltre, si può personalizzare così da poter essere brandizzato a piacere ed anche riproposto a distanza di tempo con grafiche differenti ed utilizzi differenti.

Oltre a tutte le caratteristiche di cui sopra, il display Punto di Sanificazione risponde alle direttive del Protocollo per
il contenimento del Covid 19, presentato nell’Allegato 6 del DPCM del 26 Aprile del 2020: in particolare, è ideale ed
aiuta ad ottemperare alle richieste del paragrafo 5 (Precauzione igieniche personali), ma anche alle necessità di fare
informazione (grazie al decalogo del ministero stampato sul Crowner).

punto di sanificazione covid

Altro punto di forza del display “Punto di Sanificazione” è la sua estrema flessibilità: per le aziende è ideale negli uffici, nei servizi, nei magazzini e lungo le linee di produzione, ma allo stesso tempo è perfetto nei centri commerciali, nei negozi, nelle scuole, negli enti pubblici etc. poiché compatto e facilmente identificabile, grazie anche alle sue grafiche. Viene fornito in apposito contenitore di cartone ed il montaggio è estremamente semplice giacché non necessita di alcun incollaggio, essendo interamente ad incastro. Inoltre, la sola parte superiore può essere utilizzata come espositore da banco.

Riassumendo, questo dispositivo rappresenta il perfetto punto d’incontro di tutte le
principali esigenze aziendali, poiché il display “Punto di Sanificazione” :

  • è economico rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato;
  • è monoprodotto, riciclabile 100% ed ecosostenibile;
  • ha un’alta flessibilità d’uso;
  • è uno strumento di marketing ed informativo;
  • è ideale ed aiuta ad essere in regola con le principali normative a seguito del Covid-19.